Info Iscrizzione

Tutto quello che vorreste sapere sui Veci e non avete mai osato chiedere

Info Iscrizzione

Messaggioda Pogni » 26 ago 2012, 17:20

Salve oggi sono stato alla cerimonia in caserma P.F.Salvi a Tai di Cadore, visto la grande affluenza di Veci Alpini non sono riuscito ad iscrivermi , vi chiedo se posso gentilmente farlo con altre vie oltre che aspettare la prossima Cerimonia ed mettermi in fila.Se mi potete aiutare inviandomi un bollettino oppure un iban da poter iscrivermi, ne sarei felice. Per dare un piccolo contributo anch'io per tener viva la Associazione Vecidelcadore, per poter ancora commuovermi al vedere la mia vecchia Caserma una volta all'anno. Vi ringrazio di cuore Pogni Roberto.
Pogni

Re: Info Iscrizzione

Messaggioda Lorenzo » 26 ago 2012, 17:32

CIao Roberto, invia una mail di richiesta con i tuoi recapiti all'indirizzo info@vecidelcadore.it, verrai contattato dal segretario Bruno Sclisizzi.

A presto!
L.
Addetto al tiro della 167^ 7/92
Lorenzo
Amministratore

Re: Info Iscrizione

Messaggioda Pogni » 26 ago 2012, 18:34

Grazie Mille ... appena spedita ,,,, adesso aspetto e auguri..PS:oggi ho passato una bella giornata. Bravi tutti mangiato bene anzi benissimo bravi
Pogni

Messaggioda Pogni » 8 set 2012, 1:37

Ciao Lorenzo, sono passati giorni ma non mi ha risposto nessuno...magari sarà ancora in vacanza??? aspetto ho lasciato il mio indirizzo di casa e-mail.... non il numero di cell. magari dovevo scriverlo anche quello....mà aspetterò ciao e grazie.
Pogni

Messaggioda Lorenzo » 8 set 2012, 8:12

Faccio presente
Addetto al tiro della 167^ 7/92
Lorenzo
Amministratore

Torna a Forum ospiti